Rispondi 
Perchè hai scelto MyBB?
Autore Messaggio
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
Perchè hai scelto MyBB?
Rispondete a questa domanda: Perchè hai scelto MyBB?

Io quando ero ancora un nabbetto creai un forum con phpbb.. ma siccome aveva le pagine in --->viewtopic.php e viewforum.php
decisi di trovarne uno che avesse: forumdisplay.php e showthread.php e che somigliasse molto al vB Biggrin
e così eccomi qui Sleepy

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2009 14:17 da MapoGio.)
26-02-2009 14:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trinit Offline
A Pirate is free
Moderatori

Reputazione: 30
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #2
RE: Perchè hai scelto MyBB?
perchè provai phpbb non mi piaceva non sapevo usarlo mettere loghi ecc..
non ha niente a che fare con mybb che provandolo è stato molto semplice Biggrin

Temi personalizzati su richiesta - Goxema
Portfolio
26-02-2009 14:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #3
MyBB, secondo me, ha un'interfaccia utente molto più semplice delle altre forum board gratuite ed è anche quella più completa...

26-02-2009 16:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WhiteMagic Offline
Appena arrivato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #4
Semplicità, praticità, facilità di installazione, ottima grafica e ottimi strumenti per la gestione del forum..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2009 12:57 da WhiteMagic.)
01-03-2009 12:57
luc@thebest389 Offline
Utente affermato

Reputazione: 2
Messaggio: #5
Perchè è una Board molto completa, di gran lunga migliore delle altre gratuite e perchè ha una netta somiglianza con vb!.

20-08-2009 19:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gube Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #6
Perchè hai scelto MyBB?
io precedentemente a mybb avevo scelto phpbb,però al primo uso di mybb (un paio di anni fa) ho capito che è veramente il top,secondo me. =D
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2009 16:33 da MapoGio.)
16-11-2009 08:53
MapoGio Offline
In continua evoluzione...
Super Moderatori

Reputazione: 29
Messaggio: #7
Anche io prima di provare MyBB (si parla di quando era appena uscita la 1.2.4 Biggrin) avevo installato il phpbb2 preconfigurato che si autoinstallava su altervista per un sito tra amici...ma poco dopo erano subito sorti i primi problemi, limitazioni, etc.
Tutte cose che mi hanno portato a cercare un nuovo software e per la rete ho sentito parlare bene di MyBB così l'ho subito provato e in pochissimo tempo mi sono abituato al nuovo software grazie alla facile amministrazione e il sistema di plugin e non l'ho più lasciato.
Anche successivamente ho testato in locale altri software gratuiti, ma nessuno mi ha soddisfatto come MyBB...
Wink

Niente supporto via MP, usate il forum!
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza." - Confucio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2009 14:25 da MapoGio.)
16-11-2009 14:24
gube Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #8
nono io proprio da quando ho usato per la prima volta mybb non ho testato proprio più nulla XD
16-11-2009 14:33
giampaolo Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #9
puoi fare cose in più, e ha cose in più, di altri
18-11-2009 14:06
riccardo123 Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #10
eh io ho visto forum con la reputazione differente al vBulletin in un forum, mi sono informato e tadààà, ho trovato questa fantastica piattaforma

Dvdxseo io ti conosco da sciax2
21-11-2009 23:38
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)