Rispondi 
Perchè NON hai scelto / NON sceglierai MyBB?
Autore Messaggio
mavericck Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 21
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #1
La presente discussione ha esclusivamente scopo informativo, per dare spazio a soli discorsi costruttivi. NON è un posto per iniziare flame war, nè per insultare utenti, nè per far conoscere al mondo un proprio capriccio isterico.
Qualsiasi post che non rispetti queste regole verrà prontamente eliminato dallo staff.

Sono ammessi solo commenti solidi e ben argomentati. Siate consapevoli che le vostre motivazioni potrebbero esservi smontate punto per punto. Non prendetevela Smile

- The quiter you become, the more you can hear -
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 23:59 da mavericck.)
12-11-2009 00:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
megawatt
Non registrato

Messaggio: #2
Mi stò ancora pentendo adesso di questa scelta.
La prossima volta vado subito su phpbb
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 23:40 da mavericck.)
12-11-2009 18:17
Cita questo messaggio nella tua risposta
mavericck Offline
Amministratore
Amministratori

Messaggio: #3
RE: Perchè hai scelto MyBB?
Argomentazioni per questa decisione?

mavericck

12-11-2009 20:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
megawatt
Non registrato

Messaggio: #4
(20-08-2009 19:22)luc@thebest389 Ha scritto:  Perchè è una Board molto completa, di gran lunga migliore delle altre gratuite e perchè ha una netta somiglianza con vb!.

Si completa di tutti i bug possibili e immaginabili
13-11-2009 01:50
mavericck Offline
Amministratore
Amministratori

Messaggio: #5
Molto dettagliata come argomentazione.

Posso suggerirti una discussione per aiutarti nel passaggio?
http://www.phpbb.com/community/viewtopic...5&t=553891

mavericck

13-11-2009 01:56
megawatt
Non registrato

Messaggio: #6
Allora

1) Utenti registrati che non accedono per qualche tempo al forum poi non riescono più a fare il login (e già questo è penoso)
2) Le opzioni di moderazione non sono complete
3) I Plugin funzionano solo con il tema messo in predefinito se qualche utente si sceglie un tema diverso certi plugin non funzionano
4) I temi sono penosi (e questo è il meno)

Ti ringrazio ma ora sono così e andrò avanti con questo
13-11-2009 02:05
luke83 Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 11
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #7
(13-11-2009 02:05)megawatt Ha scritto:  Allora

1) Utenti registrati che non accedono per qualche tempo al forum poi non riescono più a fare il login (e già questo è penoso)

questa mi suona nuova... ed in base a quale teoria complottistica?

(13-11-2009 02:05)megawatt Ha scritto:  2) Le opzioni di moderazione non sono complete

però ci sono strumenti per completarle in base a necessità, eventualmente Cool

(13-11-2009 02:05)megawatt Ha scritto:  3) I Plugin funzionano solo con il tema messo in predefinito se qualche utente si sceglie un tema diverso certi plugin non funzionano

vuol dire che sono plugin scritti male o che non li disattivi e riattivi dopo l'installazione del tema e quindi non dai loro la possibilità di adattare il tema stesso Wink

(13-11-2009 02:05)megawatt Ha scritto:  4) I temi sono penosi (e questo è il meno)

ottimo, vuol dire che si concentrano sul far funzionare bene la piattaforma senza pensare a fronzoli inutili Wink e poi due tre temi decenti ci sono in fin dei conti Biggrin

(13-11-2009 02:05)megawatt Ha scritto:  Ti ringrazio ma ora sono così e andrò avanti con questo

io approfondirei i punti sopra in modo che la prossima volta lo dici più convinto Cool

..:: Luca ::..
il mio blog: lucopedia
[Immagine: cache.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 12:49 da luke83.)
13-11-2009 12:49
megawatt
Non registrato

Messaggio: #8
questa mi suona nuova... ed in base a quale teoria complottistica?

Tu sei fuori di testa sai ?
Ma sai quanti utenti ho dovuto cancellare per poi farli re-iscrivere perchè non riuscivo neanche io come amministratore a farli rientrare?

Prima di parlare pensa che fai più bella figura!!!!!!!!!!!!
13-11-2009 17:57
luke83 Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 11
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #9
(13-11-2009 17:57)megawatt Ha scritto:  questa mi suona nuova... ed in base a quale teoria complottistica?

Tu sei fuori di testa sai ?
Ma sai quanti utenti ho dovuto cancellare per poi farli re-iscrivere perchè non riuscivo neanche io come amministratore a farli rientrare?

Prima di parlare pensa che fai più bella figura!!!!!!!!!!!!

probabilmente hai franteso il senso della frase.. mi suona veramente nuova come cosa.. ero incuriosito per poterti eventualmente dare una mano.. ma vedo che dall'alto della tua arroganza puoi fare benissimo da solo Wink

inoltre se un bug così "castrante" fosse presente nella board nessuno la userebbe, probabilmente... in tanti anni che uso mybb mai notato un bug simile, notati invece a bizzeffe configurazioni errate, versioni non aggiornate, temi non compatibili con la versione e compagnia.. ma per uno con la testa a posto come te sarà sicuramente passato in mente di fare una installazione vergine senza temoni e plugin per fare un pò di testing Cool

ultima nota che credo sia anche superflua tra persone normali: esiste una cosa che si chiama educazione, ma che probabilmente ti sfugge come concetto. Se ti vai a dare una rilettura dei miei post noterai che più che a fare bella figura sono tutti volti a dare una mano a chiunque abbia mai mostrato un minimo di educazione! Quindi per questa volta farò finta di interpretare la tua caduta di stile come frustrazione per la tua situazione con la board, ma la prossima volta segnalerò agli altri moderatori la questione per eventuali provvedimenti.

..:: Luca ::..
il mio blog: lucopedia
[Immagine: cache.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 18:28 da luke83.)
13-11-2009 18:27
megawatt
Non registrato

Messaggio: #10
Arrogante sarai tu che ti permetti di parlare senza sapere le cose
Secondo educazione non ho insultato nessuno ne ho usato parlacce perciò la tua predica falla a qualcun'altro, segnala quello che vuoi tanto questo forum è inutie come le tua minacce.

Anzi chiedo l'immediata cancellazione del mio account
13-11-2009 18:57
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)