Rispondi 
Perchè NON hai scelto / NON sceglierai MyBB?
Autore Messaggio
mavericck Offline
Amministratore
Amministratori

Reputazione: 21
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #11
RE: Perchè hai scelto MyBB?
Fortunatamente ci sono tanti utenti che non ritengono questo forum inutile, sanno porre le proprie domande in modo civile, ed apprezzano l'aiuto che staff ed altri utenti riescono a dare, in modo gratuito e sempre cordiale.

Se ritieni inutile il nostro forum, evidentemente hai dimenticato le tante volte che molte persone si sono date da fare per darti supporto, e che hanno continuato a farlo anche in questo thread.

Se per una cattiva esperienza con la configurazione del tuo forum sei capace di dimenticare tutto questo e diventare così scortese, ti consiglio ancora più caldamente di valutare la discussione
http://www.phpbb.com/community/viewtopic...5&t=553891
Nessuno ti obbliga a frequentare più queste pagine.

mavericck

Ps. la cancellazione dell'account è una procedura straordinaria e deve essere approvata da tutti gli amministratori. Potrà richiedere tempo.

- The quiter you become, the more you can hear -
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 20:08 da mavericck.)
13-11-2009 19:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luc@thebest389 Offline
Utente affermato

Reputazione: 2
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #12
Se ti rifersci al problema tratto in questo Topic Qui è stato gia trattato e quindi come vedi ecco la risoluzione... Per maggiori informazioni basta chiedere...

P.s: edit xd
Citazione:Fortunatamente ci sono tanti utenti che non ritengono questo forum inutile, sanno porre le proprie domande in modo civile, ed apprezzano l'aiuto che staff ed altri utenti riescono a dare, in modo gratuito e sempre cordiale.

IO rientro tra questi?? Xd (domanda banale xd)...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2009 20:11 da luc@thebest389.)
13-11-2009 20:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
megawatt
Non registrato

Messaggio: #13
(13-11-2009 19:49)mavericck Ha scritto:  Fortunatamente ci sono tanti utenti che non ritengono questo forum inutile, sanno porre le proprie domande in modo civile, ed apprezzano l'aiuto che staff ed altri utenti riescono a dare, in modo gratuito e sempre cordiale.

Se ritieni inutile il nostro forum, evidentemente hai dimenticato le tante volte che molte persone si sono date da fare per darti supporto, e che hanno continuato a farlo anche in questo thread.

Se per una cattiva esperienza con la configurazione del tuo forum sei capace di dimenticare tutto questo e diventare così scortese, ti consiglio ancora più caldamente di valutare la discussione
http://www.phpbb.com/community/viewtopic...5&t=553891
Nessuno ti obbliga a frequentare più queste pagine.

mavericck

Ps. la cancellazione dell'account è una procedura straordinaria e deve essere approvata da tutti gli amministratori. Potrà richiedere tempo.

Ho sempre ringraziato per l'aiuto perciò tanto maleducato non sono a quanto sembra.

Per la cancellazione aspetto non c'è premura
13-11-2009 23:16
Cita questo messaggio nella tua risposta
MapoGio Offline
In continua evoluzione...
Super Moderatori

Reputazione: 29
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #14
RE: Perchè NON hai scelto / NON sceglierai MyBB?
(13-11-2009 02:05)megawatt Ha scritto:  1) Utenti registrati che non accedono per qualche tempo al forum poi non riescono più a fare il login (e già questo è penoso)(
(13-11-2009 17:57)megawatt Ha scritto:  questa mi suona nuova... ed in base a quale teoria complottistica?

Tu sei fuori di testa sai ?
Ma sai quanti utenti ho dovuto cancellare per poi farli re-iscrivere perchè non riuscivo neanche io come amministratore a farli rientrare?

Prima di parlare pensa che fai più bella figura!!!!!!!!!!!!
)
2) Le opzioni di moderazione non sono complete
3) I Plugin funzionano solo con il tema messo in predefinito se qualche utente si sceglie un tema diverso certi plugin non funzionano
4) I temi sono penosi (e questo è il meno)

Come specificato da luke83 le tue motivazioni non sono sufficientemente supportate:

1 - (nel punto 1 quotato ho unito due tue risposte per fare una risposta unica) Per prima cosa ti ricordo che siamo su un forum di supporto gratuito per un software open source, dove tutto fatto per passione gratuitamente nel tempo libero, quindi vorrei invitarti a cercare di mantenere un tono educato e di reciproco rispetto per una discussione più civile.Wink

Come secondo punto ti faccio notare che (come già detto) un forum software con dei problemi a permettere agli utenti di connettersi e quindi di partecipare al forum stesso non sarebbe stato nemmeno pubblicato, e se anche pubblicato di certo non avrebbe fatto strada (e io non riuscirei sempre a loggarmi su questo sito, come sul mio, per partecipare alla vita del forum) .
Un errore del genere può essere più facilmente imputabile ad un caricamento dei file in modo errato, una configurazione non ottimale/errata o una o più modifiche non andate a buon fine.

2)Le opzioni di moderazioni sono le stesse presenti nei maggiori forum software attualmente disponibile, alcune funzioni non integrate possono facilmente essere aggiunte mediante l'utilizzo di plugin ( http://mods.mybboard.net/mods/moderation ).

3) I plugin modificano il tema in uso nel momento in cui viene attivato, per farlo sugli altri temi basta attivarlo anche su di loro cambiando il tema prima di disinstallare e reinstallare il plugin, oppure apportando le modifiche a mano (cosa che è tipica di tutti i maggiori forum software, anche quelli a pagamento, per non parlare dei software dove tutte le modifiche vanno apportate manualmente non solo al codice dei templates...)

4)In internet puoi già trovare molti temi gratuiti disponibili su diversi siti per il download (alcuni più carini, altri meno) che puoi facilmente modificare a tuo piacimento attraverso la gestione dei temi(basta un poco di interesse per l'immagine del proprio forum). Ma se questo non ti basta, puoi sempre rivolgerti a delle persone che realizzando temi secondo le tue esigenze a pagamento(con prezzi anche non troppo alti). Dipende tutto dal tempo, denaro ed interesse che vuoi dedicare alla tua community...

(13-11-2009 18:57)megawatt Ha scritto:  Arrogante sarai tu che ti permetti di parlare senza sapere le cose
Secondo educazione non ho insultato nessuno ne ho usato parlacce perciò la tua predica falla a qualcun'altro, segnala quello che vuoi tanto questo forum è inutie come le tua minacce.

Riprendo alcuni punti del regolamento generale e della Netiquette, che probabilmente non hai letto con troppa attenzione:
Citazione:1.2 Tutti coloro che partecipano al forum e si dedicano a portalo avanti nel modo migliore possibile lo fanno gratuitamente e volontariamente.
Ogni utente è tenuto a rispettare gli altri ed in modo particolare i membri dello staff e dei team di MyBBoard Italia.
1.3 Non sono consentiti sfoghi personali e attacchi diretti pubblici verso un utente od un membro dello staff.
L'operato dei membri dello staff va discusso privatamente con il diretto interessato o con gli amministratori di MyBBoard Italia.
Allo stesso modo anche gli attriti e le diatribe tra utenti devono essere risolte in forma privata.

Citazione:- E’ buona norma la cortesia nel rispondere. Si rammenta che lo scambio delle informazioni avviene sotto forma scritta pertanto è molto difficile capire il tono con cui si sta discutendo e per tanto al fine di evitare disguidi si consiglia l’uso delle emotion.
...
- Si rammenta che un forum pubblico è costituito da volontari e che nulla è dovuto, ma tutto è guadagnato.
Secondo educazione e secondo le regole del forum ciò che viene detto, essendo in forma scritta può essere di difficile interpretazione e non credo che un membro valido, facente anche parte dello staff, quale luke83 abbia scritto un qualsiasi messaggio mirato all'offesa di una qualsiasi persona.
Ritengo piuttosto che i tuoi ultimi messaggi abbiano (anche senza l'uso di parolacce) intenti distruttivi verso la nostra comunità, quindi non ben accetti.

Ti ricordo che questo forum è di supporto e l'unico a guadagnarci nel frequentarlo sei tu, ma se ritieni che sia inutile dovresti essere tu il primo ad allontanarsene spontaneamente senza più frequentarlo.

Grazie dell'attenzione.

Niente supporto via MP, usate il forum!
"Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza." - Confucio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2009 01:49 da MapoGio.)
14-11-2009 01:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)