Rispondi 
Effetti natalizzi come fare?
Autore Messaggio
pulcinella Offline
Utente affermato

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #1
Effetti natalizzi come fare?
Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, visto l'avvicinarsi del natale volendo inserire un effeto natalizzio sul mio forum come devo fare? Vorrei inserire qualcosa di carino tipo neve o altro.

Come devo fare?

Grazie anticipatamente......!!

[Immagine: betatesterbj7.png]
Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
01-12-2008 13:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Reputazione: 19
Versione: MyBB 1.6.5
Messaggio: #2
RE: Effetti natalizzi come fare?
inizia a cambiare lo sfondo Tongue

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
01-12-2008 13:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pulcinella Offline
Utente affermato

Messaggio: #3
(01-12-2008 13:55)dvd_xseo Ha scritto:  inizia a cambiare lo sfondo Tongue

vorrei mettere un effetto tipo neve che scende dal alto!! capito come?

Cosa c'entra lo sfondo?

Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
01-12-2008 13:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Messaggio: #4
beh lo sfondo contribuisce [Immagine: ganzo.gif] metti un paesaggio innevato

Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, spero di poter tornare.. Scusatemi ragazzi. Non voglio abbandonare questo forum..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2008 14:32 da Dvdxseo.)
01-12-2008 14:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 22
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #5
Questo è il javascript per l'effetto neve che scende: http://www.mrwebmaster.it/script/effetto-neve_570.html

Poi metterei un tema chiaro e gli modificherei un po' le barre in stile "nevose" Biggrin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2008 14:40 da Luca P..)
01-12-2008 14:40
pulcinella Offline
Utente affermato

Messaggio: #6
(01-12-2008 14:40)Luca P. Ha scritto:  Questo è il javascript per l'effetto neve che scende: http://www.mrwebmaster.it/script/effetto-neve_570.html

Poi metterei un tema chiaro e gli modificherei un po' le barre in stile "nevose" Biggrin

Sarebbe molto bella la tua idea, ma come renderla reale? Scusa luca come applico il tutto sul mio forum?

Grazie in anticipo...!!

Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
01-12-2008 15:09
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Messaggio: #7
Dovresti modificare il forum a livello di tema. Le palle di neve sono facili da fare con Photoshop...

Forse potrei fare un tema natalizio fra un po' di giorni...ma non ti assicuro che lo farò.

01-12-2008 15:11
pulcinella Offline
Utente affermato

Messaggio: #8
Ok bene intanto come installo questo file per la neve?

Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
01-12-2008 15:12
Luca P. Offline
Moderatore
Moderatori

Messaggio: #9
Dovresti hostare il file .js dove vuoi tu. Poi inserisci il codice fornito in un template (index) e in questo codice metti il nuovo indirizzo del file js.

01-12-2008 15:15
Dvdxseo Assente
Vecchia guardia

Messaggio: #10
(01-12-2008 14:40)Luca P. Ha scritto:  Questo è il javascript per l'effetto neve che scende: http://www.mrwebmaster.it/script/effetto-neve_570.html

ne approfitto per chiedere se cè un modo per farlo con FF perchè mi va solo con IE °_°

01-12-2008 15:18
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)