Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyFavicon
Autore Messaggio
Zaffa Offline
Utente

Reputazione: 3
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #11
RE: MyFavicon
grazie...
azz mi sno accorto che un plugin del regolamento è gia stato uppato prima del mio!!
che nervoso...
11-11-2008 15:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flash.tato Offline
Utente

Reputazione: 7
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #12
RE: [PLUGIN]MyFavicon
(02-11-2008 20:42)zaffa93 Ha scritto:  io non riesco a vederlo! qualcuno sisterma please?
L'utente ha aggiunto in seguito...
(31-10-2008 13:21)flash.tato Ha scritto:  Un consiglio: l'impostazione 'favicon' è inutile, se uno vuole mettere una favicon basta che attiva il plugin. Wink
Scusate il post consecutivo ma rispondo a flash.
allora: se io disattivo il plugin si perde il percorso dell'icons, quindi con anche quell'opzione è possibile non mostrare l'icona senza disattivare il plugin!

Ciao

P.S.
Sarebbe possibile a un moderatore o amministratore sistemare il post originale inserendo l'allegato in modo che tutti lo possano scaricare?
L'utente ha aggiunto in seguito...
Ringraziamo Xenium per aver sistemato l'allegato!!!

Questo perchè probabilmente (adesso non ricordo + il codice del tuo plugin Tongue) le routines le hai messe in _activate() Smile, in _activate() devi rendere visibile il plugin mentre in _install() eseguire tutte le interrogazioni al database.

Non inviatemi Messaggi Privati per richieste di supporto perchè non vi risponderò, per quelle esiste il forum
13-11-2008 13:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
-MaT96- Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #13
Ottimo, grazie!
26-01-2010 13:39
Alexain Offline
Novizio
*

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #14
Grazie, è un pò di tempo che cercavo questo plugin Smile
06-04-2011 12:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)