Rispondi 
PS3 Planet
Autore Messaggio
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.10
Messaggio: #1
PS3 Planet
Avete una PS3?Avete una console next-gen?Allora dovete passare su PS3 Planet!
Abbiamo un vasto archivio di cheat e soluzioni,un vastissimo archivio temi in costruzione e siamo sempre aggiornati sulle ultime news.

http://ps3planets.altervista.org/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2008 14:39 da xeniun.)
02-08-2008 09:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #2
RE: PS3 Planet
bel sito, ma una domanda mi sorge spontanea, magari ricordo male ...

non è vietato distribuire Rom e Iso di giorchi?

mi riferisco alle 2 sezioni Nintendo ...

Per ora censuro il link ... se possiedi autorizzazione e diritti per distribuire tale materiale contatta lo staff.

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
02-08-2008 09:26
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #3
riapro

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
02-08-2008 18:29
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #4
Scusate il disguido Smile comunque vi piace il nuovo sfondo in movimento con la scritta PS3?E le nuove icone Royal Blue?
02-08-2008 18:31
Alex94 Offline
Utente giovane
**

Messaggio: #5
Rieccoci qui!Sto ripristinando la grafica che con l'aggiornamento si era persa,mkportal aspetto con ansia l'update perchè con mybb 1.4 non va...

EDIT
Aggiungo che sto costruendo anche una lista con tutti i link per le demo del PSN (no giochi completi) a questo link: http://psn.ps3planets.altervista.org/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2008 19:16 da xeniun.)
04-09-2008 09:58
murdercode Offline
Utente

Reputazione: 9
Versione:
Messaggio: #6
ti consiglio di modificare completamente il logo , in primo luogo perchè sformatta l'html su alcune risoluzioni , poi per evitare che i motori di ricerca ti multino per immagini troppo grandi (limite 10kb)

04-09-2008 16:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xeniun Offline
Fedelissimo di MyBB

Reputazione: 18
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #7
Posso chiedere maggiori informazioni circa la tua affermazione riguardo la penalizzazione da parte dei motori di ricerca in presenza di una immagine pesante?
04-09-2008 16:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackbiLL Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #8
Infatti, questo non lo sapevo.
Non mi è mai capitata una cosa del genere, eppure ho sempre usato loghi superiori ai 10 Kb!
04-09-2008 17:22
xeniun Offline
Fedelissimo di MyBB

Reputazione: 18
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #9
Infatti, in assenza di documentazioni reali, l'affermazione di murdercode è infondata.
L'atteggiamento da parte dei motori di ricerca è ben diverso di fronte a pagine troppo pesanti da caricare.

Finisce qui l'off topic altrimenti la discussione verrà chiusa.
Chi è curioso e vuole maggiori informazioni, può aprire una nuova discussione in piazza o contattarmi in privato.
04-09-2008 18:27
murdercode Offline
Utente

Reputazione: 9
Versione:
Messaggio: #10
Ma quale OT ? Ma stiamo scherzando ? Le persone qui presentano i vari forum e sta a noi , comuni mortali , dare un parere e un consiglio sul quale , secondo noi , sia la soluzione migliore da attuare per l'admin (dato che è lui che ci ha lavorato sopra , e mi pare pur ovvio che vede tutto oro su quel che ha fatto) , pertanto non vedo come una critica costruttiva possa essere scambiata con un banale OT .
Ma tornando a noi , io non mi baso sulle favole e sulle menzogne , ma sui fatti . E i fatti dimostrano che , secondo una ricerca approfondita , i crawler (bot o spider) preferiscono di gran lunga sgranocchiare immagini leggere piuttosto che mattoni da 1 megabyte . E la ricerca , se vogliamo dirla tutta , è stata stilata da Sitepoint e riportata anche nei Checkup di Tuttowebmaster , che tra l'altro ha implementato questa peculiarità nel suo software disponibile all'indirizzo : http://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.php .
Ora ovviamente qualcuno dello staff provvederà a bannarmi in quanto ho fatto dello spam , ma considerando il fatto che ormai ne ho sorbite di cotte e di crude (dalle calunnie nella staff zone alla modifica della firma) me ne sbatterò le palle da questo momento .
Felice di averti dato un mio modesto contributo caro Alex94 , affinchè tu possa volare alto nella classifica dei forum Smile
E' stato un piacere Wink

05-09-2008 04:07
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)