Permessi di Amministrazione
Autore Messaggio
pulcinella Offline
Utente affermato

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #1
Permessi di Amministrazione
Ciao a tutti, mi sono accorto di una cosa strana, accedendo al pannello di amministrazione > Utenti e Gruppi Utente > Permessi di Amministrazione, noto che mi da il seguente messaggio: Accesso Vietato

Non hai i permessi necessari per accedere a questa parte del Pannello di Amministrazione.

premetto che io sono il founder del forum quindi con pieni poteri come mai??
Come posso risolvere la cosa?

Grazie anticipatamente a tutti Wink

ho provato a segire il consiglio di makpaolo in questo topic, ho scaricato il file e caricato nel database http://mybboard.it/forum/showthread.php?tid=1581

in ogni caso adesso mi da questo messaggio, credo che la cosa si sia aggravata Sad

Citazione:MySQL error: 1054
Unknown column 'permsset' in 'where clause'
Query: SELECT * FROM mybb_adminoptions WHERE (uid='1' OR uid='-4' OR uid='-9') AND permsset != '' ORDER BY uid DESC

chiedo scusa hai moderatori non avevo visto questo topic potete unire la discussione? http://mybboard.it/forum/showthread.php?tid=1581

Grazie anticipatamente a tutti Wink
Unione automatica messaggi
ragazziiiiii vi prego aiutatemi adesso questo messaggio

Citazione:MySQL error: 1054
Unknown column 'permsset' in 'where clause'
Query: SELECT * FROM mybb_adminoptions WHERE (uid='1' OR uid='-4' OR uid='-9') AND permsset != '' ORDER BY uid DESC

lo trovo da per tuttoooooo come devo fare vi pregoooo devo settare assolutamente delle cose da pannello admin ma mi restituisce sempre quest'errore

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà Wink

[Immagine: betatesterbj7.png]
Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2008 15:22 da pulcinella.)
29-07-2008 16:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
luke83 Offline
Moderatore
Moderatori

Reputazione: 11
Versione: MyBB 1.6.1
Messaggio: #2
RE: Permessi di Amministrazione
non ho visionato i file in esame quindi non so darti una indicazione precisa. L'errore che hai postato ti dice che manca il campo (colonna) "permsset" nella tabella "mybb_adminoptions" devi evidentemente aggiungerlo a mano oppure controllare i file del database che hai usato per correggere il problema e vedere dove ti sei perso sto campo Biggrin

..:: Luca ::..
il mio blog: lucopedia
[Immagine: cache.gif]
29-07-2008 20:25
pulcinella Offline
Utente affermato

Reputazione: 1
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #3
RE: Permessi di Amministrazione
io ho semplicemente aggiunto il file solo che se provo a fare il backup del database non me lo fa fare SadSadSad vi prego aiutatemi non posso fare nulla da pannello admin Sad

[Immagine: betatesterbj7.png]
Forza Napoli Tongue
www.newslots.org
29-07-2008 20:32

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)