istallazione
Autore Messaggio
carissimo Offline
Utente giovane
**

Reputazione: 0
Versione:
Messaggio: #11
RE: istallazione
l ho fatto tramite FTP cn filezilla il problema ke riscontro e ke nn trovo qst file da modificare ce il file index.php l ho kiamato in tutti i modi forum.php,forum,index ecc ecc ma nnt semp lo stesso risultato
27-05-2008 21:51
Trova tutti i messaggi di questo utente
gokufg Offline
Utente

Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #12
carissimo Ha scritto:l ho fatto tramite FTP cn filezilla il problema ke riscontro e ke nn trovo qst file da modificare ce il file index.php l ho kiamato in tutti i modi forum.php,forum,index ecc ecc ma nnt semp lo stesso risultato

makpaolo Ha scritto:hai impostato un indirizzo errato per la board durante l'installazione ...
entra in FTP, vai nella cartella del forum e rinominala forum e non forum.php
poi entri e vai nella cartella INC
cerchi il file settings.php, lo apri e setti $mybb[bburl] con l'indirizzo GIUSTO del forum.

A me sembra che mak ha spiegato benissimo come procedere... Devi modificare il nome della cartella che contiene i file della board. Devi chiamarla forum e non forum.php
Vai ancora nella sottocartella chiamata inc e troverai il file settings.php dove potrai effettuare i cambiamenti suggeriti dall'admin

Spero che stavolta ci riesci

Ciao

Forum Webbando
27-05-2008 22:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
makpaolo Offline
il druido
Amministratori

Reputazione: 47
Versione: MyBB 1.6.0
Messaggio: #13
se hai problemi a modificare il file e dato che il forum è "nuovo" ti conviene eliinare tutto e ricaricare in una cartella valida.

NO supporto in privato
Mio Blog
MyBB Italia su Facebook
28-05-2008 07:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
carissimo Offline
Utente giovane
**

Versione:
Messaggio: #14
ragazzi ho riuppato tutto x bene e sembra ke ci sono riuscito o meglio ke ci siete riusciti Tongue grazie di tutto spero di poter contare sul vostro aiuto anke nella gestione del forum visto ke e la prima volta ke uso un forum mybb...

grazie 1000000
28-05-2008 09:14
Trova tutti i messaggi di questo utente

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)