Rispondi 
Diventa Traduttore, il gruppo è aperto!
Autore Messaggio
xeniun Offline
Fedelissimo di MyBB

Reputazione: 18
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #1
Diventa Traduttore, il gruppo è aperto!
Hei! Si, dico proprio a te!

La Comunità di MyBBoard sta crescendo e con lei anche le sue esigenze.
Stiamo cercando gente in gamba come te per dare una mano ai progetti di traduzione.

Vuoi partecipare anche tu alla nostra Famiglia e diventare un nuovo Traduttore?

Non occorre essere esperti sfornati dalle migliori scuole di Oxford, ma basta conoscere un minimo la lingua inglese.

Non sei ancora convinto? Dai! Nessuno di noi morde e siamo tutti molto simpatici e disponibili ad aiutarci gli uni con gli altri!

Cosa ne pensi?
Vuoi provare a sfidarti e a dimostrare a tutti quanto vali?

Non perdere l'occasione!
Rispondi a questa discussione motivando il tuo desiderio di entrare nel gruppo traduttori.
Ti risponderemo al più presto e in forma privata per farti sapere se sarai anche tu il prossimo Traduttore!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2008 09:00 da xeniun.)
18-05-2008 16:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gokufg Offline
Utente

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.11
Messaggio: #2
RE: Diventa Traduttore, il gruppo è aperto!
Io ci sono e spero di non abbandonare come la scorsa volta Smile

Ciao

Forum Webbando
21-05-2008 08:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
murdercode Offline
Utente

Reputazione: 9
Versione:
Messaggio: #3
io personalmente so di non essere molto di aiuto nelle traduzioni di gruppo Tongue , vedremo all'uscita della nuova 1.4 di fare qualche pentesting a livello di sicurezza ^^

21-05-2008 11:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Irvin Offline
Utente giovane
**

Versione: MyBB 1.4.6
Messaggio: #4
Io ci sono

Courtyard by Marriott Venice Airport -
28-05-2008 10:04
Mikethegang Offline
Utente

Versione: MyBB 1.4.8
Messaggio: #5
Io pure :-) un minimo di lingua inglese lo so quindi spero di essere di vostro aiuto ^.^
06-06-2008 12:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Walter 22 Offline
Utente

Reputazione: 2
Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #6
Io pure ci sono Wink
11-06-2008 13:07
xeniun Offline
Fedelissimo di MyBB

Reputazione: 18
Versione: MyBB 1.4.4
Messaggio: #7
xeniun Ha scritto:Rispondi a questa discussione motivando il tuo desiderio di entrare nel gruppo traduttori.
11-06-2008 13:09
Walter 22 Offline
Utente

Versione: MyBB 1.4.9
Messaggio: #8
Ah si, scusami Tongue

Io vorrei entrare nel gruppo traduttori perchè conosco molto bene l' inglese e perchè ho molto tempo a disposizione Wink
11-06-2008 14:56
Frank96 Offline
Novizio
*

Versione: MyBB 1.2.x
Messaggio: #9
Io sono a disposizione!

Conosco abbastanza bene l'inglese e vorrei provare l'esperienza della traduzione di gruppo.

Ciao Smile
19-06-2008 19:00
Antonio.ful Offline
Appena arrivato

Versione: MyBB 1.2.x
Messaggio: #10
IO mela cavo bene cn l'inglese, non sono un fenomeno pero penso di potervi aiutare, il mio tempo a disposizione e il fine settimana.

VIvo alle'stero e precisamente in spagna, sono disposbile a partecipare anche se mybb lo sto installatndo per la prima votla questa a mattina, in caso contattatemi, io mi metto a vostra disposizione.
Smile
20-06-2008 09:58
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)