Problema urgente...
Autore Messaggio
BobbyMercer Offline
Utente affermato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.6
Messaggio: #1
Problema urgente...
Scusate ma ho un problema stra urgente...
ho appena cambiato il tema del Forum ed è andato bene ank se mi ha bloccato subito per la compatibilità , dopo ho cliccato su "ignora compatibilità" ed è partito.
Ma non riuscivo più ad aprire discussioni o rispondere. mi dice:"Il codice di autorizzazione che stai usando è sbagliato. Sei sicuro che stai usando questa funzione correttamente? Torna indietro e riprova."
Poi non mi va il plugin Mssg...
In più ho inserito su Pannello amministratore il link dell'immagine del forum ma non me la visualizza.
Questo è il Tema
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2008 09:47 da mavericck.)
26-04-2008 10:40
Trova tutti i messaggi di questo utente
murdercode Offline
Utente

Reputazione: 9
Versione:
Messaggio: #2
RE: Problema urgente...
Si il codice è di mybb , succede quando si utilizza una versione di tema non supportata , ad esempio un tema sviluppato prima della 1.2.9 e riprodotto poi per voler funzionare sulla 1.2.12 non và ... quello purtroppo capita perchè sono stati cambiati i nomi di qualche oggetto in html e bisogna riscrivere il tema ...
su mybbthemes.8ez.com ne troverai molti altri , comunque se vuoi un parere di uno che ci ha sputato sangue (lol) utilizza il tema di base e inizia a modificarlo piano piano , vedrai che diventerà tutto + semplice ...
Per il plugin , disattivalo e riattivalo Smile

26-04-2008 12:47
BobbyMercer Offline
Utente affermato

Reputazione: 0
Versione: MyBB 1.4.6
Messaggio: #3
RE: Problema urgente...
grazie mille...
26-04-2008 12:56

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)