MyBBoard Italia

Versione completa: livelli utenti personalizzabili
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti.....

desideravo sapere se era possibile trovare un plug in per personalizzare i livelli utenti.... nel senso....

avrei bisogno di attribuire dei "poteri" in base ai messaggi scritti... faccio un esempio...

da 1 a 100 messaggi;
sei un utente semplice

da 101 a 200 messaggi;
hai la possibilità di partecipare ai sondaggi...

da 201 a 300 messaggi;
puoi allegare i file in forum (ovviamente non perdi le qualità ottenute in precedenza...)

da 301 a 500 messaggi;
si diventa un member ed avere la piena funzionalità nel forum...

da 501 a 1000 messaggi;
ottieni la nomina di moderatore....

da 1001 a 5000 messaggi;
si ottiene la carica di SuperModeratore

superati i 5000 messaggi diventi un Admin.

(questo è solo uno schemino di esempio!....) cmq sia avrei bisogno di attribuire dei "poteri" in forum in base al numero dei messaggi scritti ed il passaggio deve essere automatico.

esiste già questa possibilità? se SI.... dove la trovo?.....

grazie infinite.
Ale.
Sto lavorando ad un plug-in simile a quello che richiedi.

Se hai un po' di pazienza potrai utilizzare il mio, putroppo non so di preciso quando riuscirò a rilasciarlo.

Ciao

Leandro
lemoeb Ha scritto:Sto lavorando ad un plug-in simile a quello che richiedi.

Se hai un po' di pazienza potrai utilizzare il mio, putroppo non so di preciso quando riuscirò a rilasciarlo.

Ciao

Leandro

grazie mille di cuore.....

tranquillo nessuna fretta.... dalle mie parti si dice che "roma si è fatta un po per vorta!".... Tongue

ciao
Ale.
Questa notte mi sentivo creativo e quindi ho rilasciato la versione 1.0 del plug-in in questione.

Lo trovi nella sezione DownLoad, si chiama myBBAutoGroup

Fammi sapere se va bene Wink

Ciao

Leandro
lemoeb Ha scritto:Questa notte mi sentivo creativo e quindi ho rilasciato la versione 1.0 del plug-in in questione.

Lo trovi nella sezione DownLoad, si chiama myBBAutoGroup

Fammi sapere se va bene Wink

Ciao

Leandro

grazie infinite.... lo provo e ti faccio sapere.

PS: solo per curiosità.... ho visto che hai modificato il mio messaggio di "richiesta di plug-in".... ma c'era qualcosa che non andava?... lo chiedo solo per evitare di rifare lo stesso sbaglio.... grazie mille.

ciao Ale.
e444 Ha scritto:PS: solo per curiosità.... ho visto che hai modificato il mio messaggio di "richiesta di plug-in".... ma c'era qualcosa che non andava?... lo chiedo solo per evitare di rifare lo stesso sbaglio.... grazie mille.
ehmmmm
sinceramente non sono stato io a modificare il titolo, quindi non so cosa dirti Biggrin

Ciao

Leandro
OT: è stata solo variata l'icona del thread Wink

mavericck
mavericck Ha scritto:OT: è stata solo variata l'icona del thread Wink

mavericck

a ok....

allora... da un primo utilizzo noto che c'è un problemino... o per lo meno lo fa a me!...

il passaggio da un gruppo ad un'altro lo fa solo una volta... ed ignora gli altri avanzamenti.... Sad

ho controllato e ricontrollato... le impostazioni sono tutte ok... è tutto uguale cambia solo il numero dei messaggi per il passaggio da un gruppo ed un'altro ma fatto il primo cambio poi non avanza più!...

che faccio?
Questo è molto strano, prima di effettuare l'upload del plug-in ho fatto diverse prove e l'utente che ho utilizzato per i test è partito sa semplice ed è diventato amministratore.

mmmm
Mi puoi gentilmente fornire i nomi dei gruppi che hai sul forum e anche le varie soglie che hai dato?
In questa maniera cerco di riprodurre tutto l'ambinete in locale e verificare dove possa essere il problema.

Ciao

Leandro
si potrebbe fare in PVT?..... sai... è una cosa un po delicata....
Pagine: 1 2
URL di riferimento