Ciao a tutti... ho notato in questi giorni che l'edit veloce mi da un problema: non salva il messaggio!!!!! mi restituisce che il messaggio è vuoto (ma il testo c'è!!!!!). Se poi faccio cancella le modifiche, il messaggio mi appare vuoto.
Poi vado in edita completo e mi fa vedere il vecchio post.
Qualche idea???
ciao e grazie mille
Appena controllato. MyBB 1.2.2 e FireFox 2.0.0.1 questo problema non lo rilevo.
Qualche info in +?
Browser con cui hai testato, Versione di MyBB ci farebbero comodo per trovare dove è il problema ed eventualmente una soluzione.
Vers. MyBB: 1.22;
Browser: Mozilla FF 2.0.0.1 e IE 6.
@lemoeb: Non è possibile che sa lo stesso bug, in quanto nei messaggi non ho "... O almeno penso che non si tratti di quello.
Ciao e grazie mille.
webs86 se hai la mia stessa configurazione hai aggiunto del codice personalizzato? Tipo plugin o direttamente modifiche sul codice?
le uniche modifiche al codice che ho inserito è stato quello di un css e ho installato due plugin: Downloads Section e Important messages on index.
Altro non ho fatto. Strano comunque perchè in locale mi funzionava tranquillamente, anche con i plugine e il css inseriti.
Ciao e grazie mille
Facciamo la prova del nove: Ti funziona correttamente la funzione di modifica veloce del titolo delle discussioni? Quella presente quando guardi la lista delle discussioni...
Magari hai qualche problema proprio con ajax...
come faccio a vedere se funziona? non l'ho mai provata.
grazie
EDIT: trovato... mi da errore anche li.... mi dice che la discussione non ha oggetto....