MyBBoard Italia

Versione completa: [spider] Violazione parziale di accesso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo spider di Yahoo! a partire dalla versione 1.2 (o 1.2.1) di MyBB riesce ad indicizzare i titoli delle discussioni nelle zone riservate a utenti con determinati privilegi.

Eseguendo una ricerca sul motore di ricerca chiunque è in grado di visualizzare i titoli delle discussioni ma non è in grado (per fortuna) di leggere il contenuto dei post se non è loggato e autorizzato.

Ad ogni modo si crea una situazione di disagio.
credo che la cosa sia legata al post di massimo80 sui permessi ...
purtroppo non ho avuto tempo oggi di indagare, spero domani tarda mattinata informarvi e dirvi qualcosa di preciso.
ATTENZIONE!
Un utente mi ha fatto notare che con qualche facile trucchetto è possibile visualizzare le sezioni riservate e leggerne chiaramente i contenuti.

Porca miseria!
Qualcuno conosce il modo per eliminare i risultati da Yahoo?
Come misura precauzionale ho disattivato le sezioni riservate.
xeniun Ha scritto:ATTENZIONE!
Un utente mi ha fatto notare che con qualche facile trucchetto è possibile visualizzare le sezioni riservate e leggerne chiaramente i contenuti.

Porca miseria!
Qualcuno conosce il modo per eliminare i risultati da Yahoo?
Come misura precauzionale ho disattivato le sezioni riservate.
grazie per la definizione  "utente"

mi presento, ciao sono,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸GiuliA,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸
potete segnalarmi il bug in modo riservato?

fan ciao ,spero di aver tempo oggi per contattarti, purtroppo il tempo è cosa "vaga" ultimamente ... magari ti spiego via mail.
Se vuoi sono in GTalk e ne discutiamo.
Al momento ho contattato anche Yahoo Inc. per dare una mano.
ok entro.

edit:
dopo la spiegazione accurata del problema stiamo indagando, il problema per ora si è verificato solo sul tuo forum, provando con altri il Bug non si presenta.

Cercheremo di trovare una possibile causa, ma l'ipotesi del lasso di tempo discusso in riservato potrebbe essere la spiegazione più plausibile.
Segno comunque anche ad alcuni coder il problema.
Pur non avendo capito la causa effettiva del problema, ho inibito la copia in cache degli spider e ho così risolto il disagio.

Grazie.
URL di riferimento